Un luogo dove natura e modernità trovano armonia in un gioco di alternanze e commistioni. Un piccolo angolo di paradiso dove potrete trascorrere le vostre vacanze in completo relax.
La villa completamente immersa nel verde, è ubicata sulla collina di Pantogia e si affaccia, con una magnifica vista sul Golfo del Pevero.
Appena entrerete nell’ampio salone vi troverete immersi nella tradizione sarda, una selezione accurata di arredi artigianali, dalle tonalità tipiche e con decorazioni suggestive; vi accoglieranno in un ambiente studiato e confortevole che renderà la vostra vacanza unica.
Dalla zona giorno composta da un ampio salone e dalla cucina, una scala vi accompagnerà alla zona notte così distribuita:
Completa la proprietà una depandance (con ingresso indipendente dalla villa principale) alla quale si accede dal giardino, quest’ultima è composta da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo e un bagno privato.
Lo spazio esterno
Nel giardino curato nei minimi dettagli potrete trascorrere momenti in completo relax, la piscina circondata dalla zona solarium è dotata di lettini prendi sole e doccia.
Struttura e Ospiti: 10 ospiti – 4 camere da letto – 7 letti – 5 bagni
Check-out: 10:00